qualche pezzo di me

A proposito di #Radio

Visto che oggi è la giornata mondiale della radio, ripropongo i cimeli recuperati durante il trasloco dell’anno scorso. Sono gadget della radio dove ho lavorato per 20 anni.

il mio pass per il Rally delle 4 regioni
che si svolgeva ogni anno nel nostro territorio


E aggiungo una bella immagine con la mia collega e amica Patrizia, in quella sotto ci sono io al mixer

18 pensieri riguardo “A proposito di #Radio

  1. Mia figlia, durante gli anni di Università, collaborava alla radio universitaria e ha creato due programmi che riguardavano la musica indipendente, facendo interviste. Le era piaciuto tantissimo. Poi andavano ai raduni delle radio universitarie che si tenevano, se non erro, a Riva del Garda. Lei collaborava con FuoriAulaNetwork dell’università di Verona, ricordo anche RadioBue (se non sbaglio) che mi sembra fosse di Padova. Ogni mattina, mi sveglia la radio RDS con Rossella Brescia. Ciao Nadia. Non ti piacerebbe tornare a lavorare in radio?

    Piace a 1 persona

    1. Mi piacerebbe tantissimo, ma adesso è tutto differente. Le piccole radio locali non esistono più e per entrare in quelle grandi servono conoscenze e bisogna essere giovani, inoltre dovrei spostarmi nelle grandi città e per me non è più il momento.

      Piace a 1 persona

  2. A me sarebbe piaciuto moltissimo lavorare in qualche radio privata: avevo una ottima conoscenza della musica commerciale, ed una memoria che mi avrebbe molto aiutato. Potevo fare da speaker… a volte mi chiedo perché mai nella mia vita io spesso non abbia avuto il coraggio di provarci.

    Piace a 1 persona

  3. Oh bene, oh bene. Che bella sorpresa. Una sfaccettatura che non conoscevo. Altri direbbero che sei un’incredibile scatola di sorprese. Deve essere stata un’esperienza indimenticabile. Le foto sono per ricordare momenti sublimi.Tu stai molto bene. Che bella giovinezza.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.