Nella parte dove Malcolm McDowell è obbligato a guardare i filmati mentre le pinze tengono gli occhi aperti.
Ecco, passando casualmente per un attimo sulle tv generaliste, noto la stessa propensione a fare il lavaggio del cervello sparando a tamburo battente infinite parole pro green-pass.
Io ho il green-pass, ma ne ho anche la tasche piene di questa campagna vessatoria, della demonizzazione di chi non si vaccina, mi fa pentire di essermi vaccinata.
Ho amici non vaccinati, persone serie e pacifiche, padri e madri di famiglia, gente onesta che lavora, paga le tasse, rispetta la vita e la terra in cui vive e non va in giro a far disastri o manifestazioni del piffero; gente che ha fatto una scelta secondo coscienza e ne assume le responsabilità.
Io li frequento e non ho la minima intenzione di convincerli a vaccinarsi perché non è costringendo le persone a botte di paura che si risolvono le pandemie. Non obbligando il popolo a dividersi.
Le persone vanno convinte con argomenti intelligenti e, soprattutto, onesti.

Qui da noi è il contrario: sul facebook paesano imperversa una leghista (con codazzo di accoliti) che bombarda tutti con le sue idee anti green pass, tirando fuori anche le leggi hitleriane e quelle razziali. Non se ne può più, sia dei pro che dei contro. Del resto basterebbe che il governo stabilisse che il vaccino sia obbligatorio. Ma non può farlo: se lo facesse dovrebbe anche accollarsi tutti i rimborsi per i danni eventuali e per le morti dei vaccinati che sono stati obbligati al vaccino.
"Mi piace""Mi piace"
Il governo dovrebbe renderlo obbligatorio, ma in questo caso non può farti firmare la liberatoria perciò preferisce lasciare circolare pazzi fuoriosi che ne dicono di ogni sia pro sia contro.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Penso che una campagna d’informazione – se proprio vogliamo chiamarla così – peggiore di questa non potesse esistere
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ecco, ci siamo capite.
"Mi piace"Piace a 1 persona
La foto del film è azzeccatissima.
Buongiorno.
"Mi piace""Mi piace"
Buondì Walter. La foto è del film “Orrore dallo spazio profondo”, dove gli umani che non erano stati clonati dagli ultracorpi venivano cercati e costretti al mutamento. 😏
"Mi piace""Mi piace"
Visto visto. Anche il remake più recente con, credo, Nicole Kidman e Daniel Craig.
"Mi piace""Mi piace"
L’originale era degli anni 50 e s’intitola “l’invasione degli ultracorpi”
"Mi piace"Piace a 1 persona