AMORE · Life · Lifestyle · Stombrini

Penso io a fartelo passare

Da qualche anno non ho più animali in casa con me, perciò m’innamoro di quelli (tutti) che incontro altrove.
Ieri ero un po’ più abbattuta del solito ed avevo il “magone”, per fortuna un tipo con la coda e il pelo color cioccolato si è preso cura di me. Uno irresistibile che si è presentato e, toccandomi la gamba con il naso, mi ha detto: “giochiamo?”


E, secondo voi, posso resistere a uno che mi guarda così?

40 pensieri riguardo “Penso io a fartelo passare

  1. Bello bello… Spero che la gattina si riprenda. Non so che effetto abbia l’iperico sugli animali, ma una goccia d’olio d’iperico nello iogurth potresti provare a mescolargliela. Agli umani un po’ serve come psicorilassante.

    Piace a 1 persona

  2. A proposito di animali. La gattina Mimì da quando è morta la madre, non so se per coincidenza, ha cominciato a spelarsi alla coda. Non mi sembra rogna. Non posso portarla dal veterinario perché non è proprio domestica. Ti è capitato con i tuoi gatti? Anni fa curai i precedenti gatti per la rogna e la riconoscevo al volo.

    "Mi piace"

      1. Se è così pian piano passerà. L’anno scorso non la trovavo più, poi seguendo la madre la trovai rattrappita e dolorante e la madre le portava uccellini ecc. L’ho “visitata” ed ho capito che aveva qualcosa tipo artrite reumatoide. Non migliorava anzi zoppicava anche. Allora ho letto su internet che se ne ammalano anche i gatti. Avevo del cortisone rimasto dalla morte del cane e gliel’ho dato. Per fortuna che le piace molto lo yoghurt, visto che non mangiava più. Tre o quattro mesi dopo una ricaduta e le ho ridato il cortisone. Penso che sia piuttosto malaticcio, poverina

        "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.