Opinione · Report

500 e oltre

followed-blog-500-2x

 

Circa un mese fa mi è giunta la notifica con il simbolo che vedete sopra, il significato è lampante: avevo raggiunto i 500 follower solo da WordPress. Appena ricevuta la segnalazione volevo condividerla con amici e lettori ma altri eventi hanno portato la mia mente altrove, perciò l’ho lasciata a languire sul desktop del pc per evitare che cadesse nel dimenticatoio.

So che non è un premio di sfavillante rilievo e che la stragrande maggioranza dei blogger hanno migliaia di seguaci ma, per un oscuro e smunto bloggino come il mio, 500 è un bel numero. Numero che nel frattempo è aumentato, sicché ora i miei lettori sono 529.

Pertanto il post di oggi non è soltanto una botta di ridanciana vanità, ma soprattutto un ringraziamento a chi mi regala la propria fiducia donandomi la gioia di sapere che non spargo soliloqui destinati a cadere nella fosca nebulosa di parole su parole che si cancellano vicendevolmente.

Cari amici e lettori grazie 

Col cuore
Col cuore

 

13 risposte a "500 e oltre"

      1. No e perché? Le persone che si collegano e guardano anzi leggono i tuoi post sono vere. Qualcuno lo farà per avere la tua attenzione e i tuoi like, qualcuno per leggere i tuoi libri e racconti.

        Mi piace

I commenti sono chiusi.