Per chi teme eventi catastrofici planetari nei giorni intorno al 22 dicembre prossimo causa profezie varie, racconto una storiella che gira negli ambienti boschivi tra flora e fauna.
Ognuno presuma o immagini a modo suo, e secondo le paure, la fantasia, la coscienza e i peccati personali, scenari più o meno terrificanti e distruttivi, quindi pensate ciò che volete, di film e stronzate varie su cui basarvi ne avete a iosa.
Io vi dico che cosa, eventualmente, succederà dopo.
Trascorsi pochi giorni di silenzio e oscurità totale, la terra riprenderà il potere. Chiamerà a raccolta tutti gli animali e chiederà loro di fare il conto dell’umanità rimasta incolume nel corpo e nell’anima.
Gli umani, come destati da un lungo sonno, non ricorderanno più nulla della vita trascorsa e saranno accuditi dagli animali come fanno le mamme con i bambini. Non faranno domande e si adatteranno, imparando da flora e fauna, alla nuova vita in sintonia con la natura in cui si troveranno immersi.
Fine della storia.
Forse questa fola vi ricorda qualcosa di già sentito? Forse la creazione e il giardino dell’Eden?
Forse…ma questa volta non ci sarà alcun dio a rompere i coglioni.
Se ci sarà qualche croce da portare in spalla, ognuno potrà scegliere la propria secondo i gusti.
Piccolo campionario di croci artistiche




Le solite parole al vento di Evaporata

Ma l’asteroide che passa a 27.000 km dalla Terra ( nelle + rosee previsioni ) non ti turba un pochino ? Maya e Dio non lo stanno ne’ osservando nè pronosticando , gli Astronomi si ! Spero non esistano favole che possano distrarre loro da quell’ingrato compito di monitoraggio che li vede impegnati per ore ogni giorno ed ogni notte , senza avere un minimo riscontro da parte ns ad ogni loro segnalazione !
E’ vero che, nel caso di impatto sicuro , nessuno potrebbe impedirlo , ma é pur vero che ai tempi delle favole non sapevano che a giorni sarebbe arrivato un tornado ,al quale qualcuno aveva già appioppato un nome di Donna , che avrebbe distrutto ed ucciso centinaia di persone ! Oggi ,grazie alla tecnologia , possiamo evitare almeno la perdita di centinaia di vite Umane !
Se sapessimo con qualche giorno di anticipo la zona in cui si potrebbe verificare l’impatto ,forse qualcuno si salverebbe !
Magari solo una decina di persone che potrebbero ricominciare la storia dell’uomo , come forse è già successo in passato , e , se a salvarsi fosse Nadia@Evaporata ( tutti ce lo auguriamo ) si salverebbero anche le fiabe !
"Mi piace""Mi piace"
Ehehehe, magari ci s’incontra nella terra libera. Gli amici lupi hanno tutte le istruzioni per portare le persone nei luoghi d’incontro, e in tutta la terra ogni essere non umano saprà cosa dire ai nuovi “terrestri”. 😉
"Mi piace""Mi piace"
A te la scomunica ti fa una pippa eh? 😉
"Mi piace""Mi piace"
Reblogged this on My3Place and commented:
Add your thoughts here… (optional)
"Mi piace""Mi piace"