Tag: musica
Gli Elio
Meravigliosi
Li rivedrei volentieri
Oggi roba orecchiabile e saltabile
Una grande emozione
Girando a Marbella una sera udii due ragazze con voci angeliche cantare “Malagueña”, rimasi incanata per l’emozione. Esistono centinaia di versioni di questa canzone, perciò ne ho scelta una classica e una con film di accompagnamento, ma se cercate sul web trovate sicuramente quella che vi piace di più. Impossibile non amarla. 😉
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.