Condividi:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon
- Altro
Ho i loro primi album, “Appetite for destruction” è un album favoloso, e questa è probabilmente la mia canzone preferita dei GnR.
Ciao Nadia.
"Mi piace""Mi piace"
Per iniziare la mattina con le energie che sono sparite! Grazie state. Buongiorno Nadia 🙌❣️
"Mi piace""Mi piace"