Condividi:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon
- Altro
Interessante artista. Grazie Nadir, ti auguro una serena serata 🌹
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Giusy, buona serata anche a te. 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
ciao Na… 🇮🇹🐾 buon 2 giugno!
questa canzone fa parte del suo album solista…
… come spiegato all’artista… il titolo si riferisce alla tendenza dell’amore a “mettersi in mezzo a se stesso”…
White voleva… e vuole ancora… provocare l’ascoltatore… giocare… sull’ambivalenza della parola… “amore”… ormai fin troppo abusata…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Leggo le tue belle parole mentre sono in auto ferma sotto un ponte aspettando che passi il temporale 🌩
"Mi piace"Piace a 1 persona