AMORE · animali · BLOG AMICI

¡Chau, Coco!

È morto Coco, la scimmia urlatrice ritrovata in un armadio, senza aria, luce e acqua, durante una perquisizione in una mansione di un quartiere benestante di Buenos Aires. Ve ne avevo parlato nel 2021, quando la giustizia si mise una mano sul cuore e compì un piccolo miracolo. Per la legge, Coco era una cosa, […]

¡Chau, Coco!

29 pensieri riguardo “¡Chau, Coco!

  1. Sinceramente non ce l’ho fatta a guardare il filmato. Ma mi chiedo che senso abbia tenere un animale in quelle condizioni. Se tieni un animale, dovrebbe voler dire che lo ami, che gioisci della sua compagnia e del suo affetto, e che lo ricambi nello stesso modo.

    Piace a 3 people

  2. Perché mi chiedo infliggere pena e dolore ad un innocente? A quale scopo? Lo so…sono domande senza possibilità di risposta…domande che di fronte all’abisso sorgono spontanee perché non si può concepire ( se sei un essere vivente) il vuoto .
    Ed anche il senso di vendetta sorge spontaneo…perché la giustizia deve ristabilire un ordine…e deve farlo in questo mondo. Auguro ai carcerieri di Coco di morire malati, sofferenti e soli.

    Piace a 3 people

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.