#RadioEvaporata · Musica · una canzone al giorno

Conan Gray

41 pensieri riguardo “Conan Gray

      1. Esatto. Ma alla fine avevo capito che una volta avevo accettato di pagare un piccola cifra extra, forse per questioni di “spazio”, non ricordo più.
        Mi hanno detto che la carta con pagavo (all’anno? al mese? boh) era scaduta: vero, e nel frattempo abbiamo cambiato banca.
        Ho confermato e detto che non volevo pagare, ho anche cancellato molti post per liberare spazio, e ora? Ho scritto, speriamo rispondano…

        "Mi piace"

      2. Temo che, senza accorgertene, tu abbia continuato a pagare quella piccola cifra e adesso che hai cambiato banca loro non riescono più ad effetture il prelievo perciò ri hanno chiuso il sito.

        Piace a 1 persona

      3. Può darsi… Ora aspetto che mi dicano se ho fatto io qualche pasticcio, se dipende da quel pagamento, se sono costretta a continuare a pagare, ecc. Grazie per l’aiuto! 😦

        "Mi piace"

      4. Per non continuare a pagare devi modificare il tuo piano e scegliere quello gratuito che include le pubblicità su ogno articolo. Purtroppo adesso non posso controllare il tuo blog, ma occorre verificare se prima la tua pagina era pulita oppure comparina pubblicità.

        "Mi piace"

      5. Ma io lo avevo, quello gratuito. C’era perfino scritto nelle varie informazioni. Nessuno mi ha mai detto che vedeva delle pubblicità nel mio blog, né io ne vedo mai in tutti i vostri…

        "Mi piace"

      6. La cifra si riferisce all’anno. Probabilmente avevi il piano minimo solo per la proprietà del dominio. Credo sia una ventina di dollari all’anno.

        "Mi piace"

      7. Ecco, io pago quei 20 dollari all’anno per non avere la pubblicità, però vedo che tanti blog che seguo e che conosci anche tu, hanno pubblicità se si entra proprio nel sito senza passare da reader.

        "Mi piace"

      8. Mio marito dice che da Google, cercando faminore.blog mi ha trovata “aperta”. Forse c’è un problema di comunicazione interno a WP tra bloggers. Se quando puoi mi fai la cortesia di cercarmi, magari cliccando sul nome del mio blog da un commento, te ne sarei grata ❤

        "Mi piace"

      9. Il post è quello. Hai sicuramente ragione tu: per non avere la pubblicità bisogna pagare quei 20 dollari, ma ora non so come fare. Proverò a rintracciare la mail in cui mi dicevano che la carta era scaduta e a rispondere a quella col numero della nuova carta.
        Grazie mille, cara!

        Piace a 1 persona

      10. Eh, spero che sia sparita la pubblicità. Dell’indirizzo, chissene. Mi sa che per cambiarlo devo avere un piano a pagamento. Ora sono un po’ agitata per cercare di capire

        "Mi piace"

      11. Ho provato a cambiarlo in faminore.wordpress.com ma mi rispondono: Questo è un sottodominio WordPress.com gratuito. Non puoi mapparlo a un altro sito.

        "Mi piace"

  1. è definito il cantante youtuber delle nuove generazioni… e l’icona della Generazione Zeta…
    bellissimo ritmo! 🙃🎶
    ogni tanto è necessario… chiudere gli occhi… e semplicemente danzare e pensare alla leggerezza della vita…

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.