comunicazione

Risposta pubblica a uno stalker

Rispondo pubblicamente al Signor Franco Masini, che non conosco e col quale non ho mai avuto nulla a che fare, perché da qualche tempo appare sul mio blog con commenti provocatori ai quali io rispondo educatamente. Non commenta gli articoli, ma la mia pagina “Chi o cosa sono” nella quale probabilmente non ho messo il blocco dell’approvazione, poiché lui arriva senza bussare.

Ai suoi commenti ho risposto come potete vedere nelle immagini sotto e, in ogni caso, sono visibili sulla pagina sopra indicata.

Nonostante le mie risposte lui persevera e oggi ha scritto questo commento, al quale ho risposto in modo seccato perché mi ha proprio rotto le scatole.

Questa mattina, inoltre, mi è arrivata questa sua mail, nella quale dice di rispondere ad un annuncio che non ho mai pubblicato sul mio blog né ho dato il permesso a qualcuno di pubblicare per me. Pertanto ritengo che il Signor Masini mi confonda con altro blog, oppure abbia intenzioni provocatorio per le quali non conosco lo scopo.

In ogni caso rispondo alla sua mail, riportata sotto, dicendogli che io non ho mai invitato nessuno a produrre lavori, quindi gli chiedo la cortesia di evitare di inviarmi altre mail che mi tirano in ballo su cose che non mi appartengono, e chiunque può controllare perché il mio blog è aperto a tutti per la lettura.

Questa la mail del Signor Masini

“A seguito dell’annuncio sul Tuo Blog, o di chi per Te, dove si invita lo scrittore neofita a produrre il proprio lavoro ebbene mi fa piacere parteciparvi con un certo numero di opere il cui tema principale è il “Viaggio” inteso però non come gita domenicale, gitarella, viaggetto da turista distratto etc.  Bensì viaggio nell’incognito…che a ben vedere infatti in uno, il primo dei tre, introducendo la storia delle imopre4ssioni di viaggio in: “Diario di una Spedizione Antartica” mostra tutta quanta l’angoscia per l’avvicinamento al luogo più meridionale del Mondo, l’Antartide appunto.  Il secondo: “Viaggio attorno alle coste dell’Africa”, mostra che, assieme alla curiosità di scoprire un mondo vagamente accennato nei romanzi di avventure dell’epoca e lascia invece intravedere una inaccettabile ( per noi Italiani) situazione razzista (Apartheid)  in terre che, se oggi sono libere, a quel tempo erano tragicamente coartate, ma il tema non si limita a questo bensì a mostrare che la meraviglia verso queste esotiche visioni in realtà si intrecciano con il naturale desiderio di amore (che l’autore, molto giovane e imbarcato su di una vecchia carretta, sente prepotentemente) . Altro libro (ma spero non ultimo) che “assapora” una dimensione ancora più vasta degli altri, ossia l’al di là, dove l’Autore si trova ad andare per seguire una non meglio conosciuta “nonna Paterna” che soavemente ve lo conduce per mano.   “Il tempo delle anime ovvero la frequenza di Dio”, tutti e tre scritti di mio pungo e per ora editi da “Ilmiolibro.it” (vedi foto delle copertine) mostra un mondo nuovo, diverso dal nostro, paradossale, dove gli atti belli ed eroici della vita si ripetono all’infinito quasi a non voler correre il rischio di scomparire dalla memoria delle persone……

Grazie

Franco Masini”

E adesso Signor Franco Masini, o chiunque lei sia, la invito ad evitare qualunque altro contatto con la sottoscritta, altrimenti mi vedrò costretta a denunciarla come stalker.

46 risposte a "Risposta pubblica a uno stalker"

  1. Non posso mettere mi piace perché mi fa venire i brividi questo comportamento incivile a dir poco.
    Purtroppo sono parte di quel sottobosco silenzioso e frustrato che ha trovato dietro uno schermo il coraggio di un coniglio ringhioso.

    sherabbraccicari 😚🌼🌹💙

    Mi piace

  2. Cercandolo su Google, appaiono i libri su Ilmiolibro, Kataweb.
    Potrebbe essere collegato al tipo che ti aveva insultato un po’ di tempo fa rimanendo anonimo?

    Mi piace

  3. Forse è rimasto male perchè aveva capito che magari tu facessi l’agente letterario e potessi promuoverlo e si è rifatto mettendo questi commenti.
    Ma piccolo dubbio: la mail l’ha mandata prima o dopo i commenti?

    Mi piace

I commenti sono chiusi.