Lifestyle

Ho trovato l’errore

Non so fare nulla in modo perfetto.

Poche cose so fare in modo accettabile.

Una cosa so fare molto bene: strafogarmi di dolci con grande goduria.

Un’altra la faccio con tenacia inaudita: martoriarmi la vita da quando sono nata.

Da tempo penso di aver trovato l’errore.

L’errore sono io.

Di solito gli errori si possono correggere o cancellare.

Fino ad ora non sono riuscita a correggermi.

Ergo…

Esiste una via d’uscita.

errore

 

 

25 thoughts on “Ho trovato l’errore

  1. Non essere così dura con te stessa…te lo dice uno che lo è stato fin troppo…un passo alla volta, magari con aiuto, ne uscirai…non sarà facile, sarebbe dirti una falsità…ma puoi farcela.

    Mi piace

      1. Molto meglio. Sono felice. Alcune delle frasi che a volta vedi sul mio blog risalgono proprio a quel periodo. Ero distrutto. In mille pezzi. Depresso. Mi sono svegliato una mattina e ho deciso di smettere di essere così. Di vivere. Mi sono fatto aiutare, passo dopo passo, è una cosa lenta che richiede tempo e tenacia. Ma ne sono uscito. Perchè per quello che vale ho deciso che quella non era vita. Puoi farcela. Ne sono sicuro. Io adesso sono perfino una persona felice, e non lo avrei neanche mai immaginato! Ovvio, ci sono i giorni no, ma quello è così per tutti 🙂

        Mi piace

  2. Posso cercare di consolarti? A me la cioccolata fa male, e tanto. Da un po’. Da piccola non mi piaceva, dai 30-40 in poi ho cominciato ad apprezzarla. Ora guai a provarci. Ho il cuore un po’ mal ridotto, e lasciamo perdere la colonna che non so come faccio a stare in piedi. Non si parli di correre… camminare? Di qui a lì. Ah, sono allergica ai funghi, da quando ne ho mangiato un tegame, tanti anni fa. Ora li posso solo annusare. Eccetera eccetera. Conosco gente che sta meglio di me, ma anche altri che stanno peggio (pirle di saggezza, e non è un refuso…) scusa, ma come faccio a darti una mano? ❤

    Liked by 1 persona

  3. Non mi piace l’epilogo di questo post, che ho letto con interesse essendo affascinato dagli errori al punto da dedicare loro il mio blog 🙂 Se lo leggi scoprirai che molto spesso gli errori hanno un risvolto positivo, basta solo cercarlo!
    Sii positiva e fiduciosa, lavorati quotidianamente ai fianchi per smussare i meccanismi interiori che ti riportano sempre sui binari sbagliati. Una volta emerso quanto c’è di bello, quell’errore si meriterà un tratto di evidenziatore, altro che la gomma!

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...