Su argomenti di cui scrivere c’è l’imbarazzo della scelta. Sono davvero tantissimi, sia di attualità, informazione, vite, morti, e miracoli che solo pochi riescono a fare.
Che poi più che miracoli son sporchi giochi di prestigio ai danni di chi è in stato di necessità.
Ci sarebbero anche le faccende personali, quelle che mi pesano sul cuore e che non riesco ad alleggerire neppure quando mi sto godendo una breve vacanza regalata dalla provvidenza terrena.
E allora per iniziare evaporatamente, metto da parte i mattoni pesanti e resto un momento sospesa sulle mie solite facezie che, se non altro, mostrano una parte di me ancora sapientemente gaudente.
Questa volta però non propongo una spianata di dolcezze che ho ingurgitato con sommo piacere di gola.

♥
Metto in vetrina qualche regaluccio che gli amici hanno pensato di farmi trovare accanto al letto la mattina del 31 agosto giorno del mio compleanno.
Ne ho per diverse occasioni.
😀

♥
Mi concedo queste spudorate ammissioni di ordinaria vita privata che, probabilmente, tante persone condividono ma non amano spiattellare. Forse per pudore, o sacrosanta salvaguardia dei fatti propri, o forse perché “non lo ammetterò mai, neppure sotto tortura”.
Beh, la sottoscritta è notoriamente senza ritegno su certi argomenti, perciò qui lo dico e non lo nego: i regali sono stati assai graditi e subito ampiamente testati. Però ieri mi hanno creato un piccolo problema: si sono riuniti chiedendo di poter parlare con un sindacalista per vedere orari e tempi di lavoro.
Non avrei mai pensato di appartenere alla categoria degli schiavisti.
E per concludere ho scoperto che da grande mi piacerebbe lavorare in un sexy shop, l’unico problema è che io non amo stare in locali sempre chiusi, privi di luce naturale e senza possibilità di aprire le finestre. Dovrò attivarmi per trovare un luogo che mi possa contenere senza darmi pena ma tanti peni.
Però, adesso che ci penso, da qualche parte ho visto girare eleganti Signore che lavorano porta a porta, presentandosi con impeccabili valigette colme di giocattoli adatti a soddisfare le più ricercate esigenze.
Vado a informarmi.
Sereno settembre per tutti!
😉
Separo i link che ho paura che due insieme diventino spam.Qui il secondo:
"Mi piace""Mi piace"
Io sono con te! Nel senso che è ora di finirla con sta storia che certe cose non si fanno che si diventa pure ciechi!:-D Ed è pure ora di finirla con sta storia che certe cose le fanno solo le persone pervertite! Invece credo che sono attività che è giusto fare e di cui non c’è assolutamente nulla di cui vergognarsi. L’argomento l’ho trattato in due post e se ti va il tuo contributo sarà gradito! Il primo:
"Mi piace""Mi piace"
È uno sport che fa sempre bene a tutti. ☺
"Mi piace""Mi piace"
😂😂😂 uno sport!
"Mi piace""Mi piace"
Tutta salute! 😊
"Mi piace""Mi piace"
Beh, non posso che concordare!😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sei un mito assoluto…!
"Mi piace""Mi piace"
;-*****
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ah però! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
😃
"Mi piace""Mi piace"
Ben tornata…….😁
"Mi piace""Mi piace"