amici · BLOG AMICI

Ciao Cuoreruotante

Credo che qualcuno di voi si ricorderà del blog Cuoreruotante la cui titolare era Maida Bovolenta, blogger e scrittrice molto attiva.
Da parecchio tempo Maida non scriveva più sul blog, però ha continuato a pubblicare libri, il primo è stato “Ti sento ogni notte” la cui uscita aveva annunciato con grande enstusiasmo nel suo sito.
L’altro ieri, ho letto sul giornale locale che Maida ha lasciato questa terra.
Mi dispiace tanto, lei era una bella persona, ci siamo scritte qualche volta ripromettendoci di incontrarci, visto che abitiamo in paese vicini, purtroppo non è mai successo.
Conoscevo la sua situazione delicata, poiché un grave incidente stradale, avvenuto trent’anni fa, l’ha immobilizzata su una sedia a rotelle, da lì il titolo del suo blog.
Non sapevo che fosse ammalata, perché comunque era sempre attiva su Facebook.

Maida aveva solo 52 anni, tra le tante spine che mi sono entrate nel cuore ultimamente, questa è una in più.

43 pensieri riguardo “Ciao Cuoreruotante

  1. Leggo e apprendo solo ora la notizia, non ho interagito molto con lei ma era fra le mie letture solo su wp. È la terza persona venuta a mancare tra i bloggers da me seguiti e come è successo per gli altri, anche se non ci si conosceva profondamente, è un dispiacere sapere che non sono più tra noi. 🖤

    Piace a 1 persona

  2. Non conoscevo il blog né lei ma è sempre doloroso apprendere la dipartita di una persona, per di più ancora giovane. Doveva essere una persona davvero speciale, animata da una grande carica vitale che esprimeva attraverso la scrittura e il contatto umano.
    Che la terra le sia lieve.

    Piace a 2 people

  3. Grazie, Nadia per aver condiviso la notizia. Conoscevo il blog ma chiamavo Maida con “Cuore” perchè non sapevo il suo nome. Condividevo con lei le ruote che ci permettevano, nonostante i limiti, di volare con l’anima. Buon viaggio, Cuore ❤

    Piace a 2 people

  4. Grazie per averne parlato, Evaporata, non sapevo.
    Ho avuto il piacere di conoscerla e mi ci sono confrontato più volte… una persona meravigliosa, una lottatrice, una scrittrice di cuore.
    Ciao Maida, grazie per averci lasciato un pezzetto di te.

    Piace a 2 people

  5. No la conocía, pero si que lo siento. Al final , de tento leernos y seguirnos algún lazo se estable entre los que no seguimos.
    Yo misma contigo después de tanto tiempo es como si te conociera y fueras mi amiga.
    Un abrazo, amiga.

    Piace a 2 people

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.