
Rosario è una città della provincia di Santa Fe, e la terza più grande del Paese dopo Buenos Aires e Córdoba. È la città natale di Che Guevara, di Messi e di sua moglie Antonella Roccuzzo, dove un’enorme mansione in un barrio cerrado li vede ospitare sporadiche feste. È anche la città dove i supermercati […]
Rosario
E’ un luogo molto bello ma decisamente inquietante…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Purtroppo, come spesso succede, la realta supera le invenzioni cinematografiche. 😦
"Mi piace"Piace a 1 persona
👍👍👍
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi sembra tutto incredibile. Tra l’altro ho come il timore che con il nuovo presidente le cose faranno fatica a migliorare.
"Mi piace"Piace a 1 persona
E’ pazzesco veramente…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Se non lo vogliono, Milei, me lo prenderei io, grazie! 🙂
"Mi piace"Piace a 2 people
A margine del tuo commento (hahahah) direi che Milei è apertamente un cretino.
Ne abbiamo già troppi in Italia.
Da quando lui si è insediato l’inflazione è arrivata al 254% (su base annua), tanto per dirne una. La popolazione si sta impoverendo in modo molto preoccupante.
"Mi piace""Mi piace"
Milei mi sta antipatico. Ma l’andamento dell’inflazione in Argentina degli ultimi anni (per non dire decenni) è sempre stato malsano ed ai limiti del “paranormale”. Indice di un paese che ha smarrito la rotta, molto tempo fa. Scriverne richiede un saggio e vi sono molti saggi al riguardo, per cui inutile per me scriverne. Vi è in giro troppa gente che scrive, poca che legge, pochissima che riflette dopo aver letto (quei pochi).
https://it.tradingeconomics.com/argentina/inflation-cpi
Ammesso che JM sia un cretino, i guai per l’Argentina vengono da molto ma molto lontano e lui è responsabile di quella degli ultimi due mesi, in una situazione già ampiamente compromessa, dove in pratica non ci sono quasi più spazi di manovra. La responsabilità dei Kirchner (che hanno amministrato i platensi 15 degli ultimi 20 anni ed hanno bloccato i restanti 5, una presidenza moderata ed oculata dal punto di vista di credibilità internazionale e finanziaria) in questo è a dir poco mostruosa. Ovviamente questo in Italia non viene detto, e ci si sofferma sull’abbigliamento, il look e l’atteggiamento bislacco di questo personaggio prima ed ora vede solo due fotogrammi in croce senza aver visto il film precedente. Chissà perchè la stampa italiana (io questa domanda me la farei, conoscendo bene l’Argentina) invece non ha mai fatto dei “ritratti” spietati degli strani figuri (e delle loro scelte che non erano da meno) che erano in giro nei governi precedenti.
Prendersela con l’ultimo arrivato mi sembra alquanto iniquo ed una operazione molto subdola.
Cordiali saluti ed un grazie ad ISA, che con il uso blog ci dà sempre notizie di prima mano e non filtrate di uno dei più importanti paesi delle Americhe.
"Mi piace""Mi piace"