qualche pezzo di me

Ti stavo aspettando

Il titolo potrebbe essere il saluto di mio zio Ugo al fratello Mauro.
A una settimana di distanza dalla tumolazione delle ceneri dello zio Ugo, questa notte se n’è andato anche l’ultimo fratello di mio padre. Così adesso non c’è più nessuno prima di me
.

20 pensieri riguardo “Ti stavo aspettando

  1. Nadia mi dispiace tanto . Uno appresso all’altro . Condoglianze , che dire quando è così . Spero che qualcuno a te vicino affettivamente ti dia una mano e un po’ di cuore .
    Se puoi credo che sarebbe meglio …
    Mi allungo più che posso per stringerti un pochino

    Piace a 1 persona

  2. Accidenti Nadia quanto mi dispiace e lo avevi anche detto che temevi una cosa di questo tipo. So che non è piacevole il fatto di sapere di essere rimasta L’unica superstite però ricordati che sei circondata da tante belle persone le tue amiche soprattutto… e sono quelli i veri affetti a cui ti devi aggrappare.. Ti sono vicina, per come posso esserlo lo sai ❤️

    Piace a 1 persona

  3. le mie più sentite condoglianze. Ti sono vicino come credo tutti gli altri tuoi amici virtuali e non. In qualsiasi modo ti si possa aiutare devi solo farcelo capire e ci troverai sempre accanto a te. Per quel che può servire ti auguro una buona giornata.

    Piace a 2 people

      1. Mi dispiace tante ma tu sei lontana non ho neanche il tuo numero per poterti parlare e cercare di darti un po’ di forza e farti coraggio dimmi come ti posso dimostrare il mio affetto e ci sarò un grande abbraccio stretto stretto vorrei fare molto di più per te in questo giorno tristissimo per te.

        Piace a 2 people

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.