10 pensieri riguardo “Canzone intelligente

  1. Arriva il guastafeste:

    Non ho la certezza al 100% ma da fonti ufficiali (sito istituzionale dell’ agenzia pubblicitaria Leo Burnett) ho appreso che Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto si sono prestati ad incidere una versione di questo pezzo – rinominata “La Spesa Intelligente” – per la nuova campagna Eurospin. Mi era capitato di sentire il jingle, speravo con tutto il cuore che si trattasse di due imitatori con licenza, invece sembra siano proprio loro.

    Ciò è triste.

    Ma la canzone no. Ho una playlist con tutti, proprio tutti i loro pezzi e ogni tanto la mando a rotazione sullo stereo di casa…

    "Mi piace"

    1. E comunque la loro è una comicità che mi fa sbragare. Ho sempre amato il “nonsense”, peccato che in Italia abbia sempre funzionato poco. A parte loro pochi altri ci si sono avventurati, ero un fan dei “Giancattivi”, di Nichetti, cose così. Solo loro due, però sono riusciti a tirarsi fuori dalla “nicchia”.

      Piace a 1 persona

  2. Lo sciocco in blu
    Iattattà trr
    Iattattà trr
    Iattattà trr
    Iattattà trr
    Iattattà trr
    Iattattà trr😂😂 certe canzoni un po’ cabaret facevano ridere le persone le facevano stare bene ma soprattutto le facevano cantare tutti insieme. Oggi esistono i karaoke ma non è la stessa cosa c’era un grande senso di comunità negli anni di furore di Cochi e Renato ma di tanti altri come loro!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.