blog che seguo · Opinione

Lacrime e sangue. Le sanzioni le paghiamo noi (2)

Anna Lombroso per il Simplicissimus Vien proprio da pensare che il neoliberismo sia una religione che richiede atti di fede – pena il rogo per eresia – e che ha trasformato le regole di mercato in leggi di natura, come i fenomeni catastrofici, provvidenziali per pochi, che si verificano in larga parte per via di…

Lacrime e sangue. Le sanzioni le paghiamo noi (2)

6 pensieri riguardo “Lacrime e sangue. Le sanzioni le paghiamo noi (2)

  1. A volte penso se questi disturbatori di quiete si potessero eliminare con della vodka avariata…🤦🏻‍♀️ lo so che è un bruttissimo pensiero ma non credo di essere l’unica a pensare così in questo momento con tutte le cose che ci sono da risolvere molto più importanti di questo disastro che ci sta cadendo addosso senza che abbiamo mai pensato di provocare…

    Piace a 1 persona

      1. Siamo sempre stati sotto scacco, nel preciso momento in cui lo abbiamo accettato… mah… devo dire che sono veramente un po’ troppo preoccupata per questa situazione perché sfugge totalmente al controllo e non ci sono vaccini…

        Piace a 1 persona

      2. E non mi vengano a raccontare che non se lo aspettavano visto che una delle più note strategie di guerra e quella di colpire quando si crea debolezza… E il virus ci ha indeboliti tutti. Quello che lui vuole e riprendere tutti i suoi territori sotto il suo dominio per continuare ad ingrandire e tornare a un vecchio disegno… È dal 2008 che ci pensa…

        "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.