Opinione

Evviva il festival

Ho letto da qualche parte che tra due giorni inizia il festival di Sanremo, quindi capisco perché il teatrino delle marionette s’è sbrigato a eleggere il nuovo presidente della repubblica.
Tanto il matty tiene il posto al torvo che lo sostituirà tra qualche mese.
E magari, se qualche over 50 dovesse sfuggire alla vaccinazione, dopo il festival potrebbe scapparci un lockdown su misura che avrebbe ampio consenso tra il becerame che incolpa i non vaccinati di essere untori.

Evviva Sanremo con tutti i filistei (semicit).

13 pensieri riguardo “Evviva il festival

      1. Fino all’anno scorso avevo Sky, perciò registravo e poi guardavo ogni serata in meno di mezz’ora. Quest’anno farò zapping perché, tra pubblicità e lungaggini varie, proprio non lo reggo.

        Piace a 1 persona

  1. Guarda, volevo fare un post al proposito (non su Sanremo che ne ho avuto abbastanza l’anno scorso e quest’anno preferisco guardare altro) ma sui farabutti che stanno in quelle due camere ormai da troppo tempo e dovrebbero invece andare a zappare la terra, ma forse farebbero ancora più danni. Poi mi son detta: “non ti curar di lor, ma guarda e passa”, con l’intenzione, alle prossime votazioni, di poterli mandare tutti a remengo.

    Piace a 1 persona

      1. Armiamoci noi casalinghe, operai, professionisti, gente di buon senso e pratica e andiamoci noi a cacciar fuori quei mentecatti e a rimandarli a casa loro. Ho un bel mattarello di legno stagionato, lungo più di un metro, era di mia nonna e poi di mia madre, credo possa ben servire, oppure bastano gli spazzoloni e le vanghe…Se governassimo noi faremmo meno danno di quanto ne abbiano fatto quei microcefali lì negli ultimi trent’anni.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.