argomenti che non tocco personalmente · lo spazio di chi ne parla · Opinione

I signorsì dei vaccini

Anna Lombroso per il Simplicissimus  Dopo la morte di un insegnante a Biella, la Regione Piemonte aveva ordinato il blocco della somministrazione del prodotto Astra Zeneca a scopo cautelativo, ma il governatore Cirio è stato obbligato a tornare sui suoi passi: l’Esecutivo ha fatto capire che sui vaccini i poteri sono suoi. Il ministero della […]

I signorsì dei vaccini

15 pensieri riguardo “I signorsì dei vaccini

  1. Penso, anzi presumo fortemente che il vaccino contro il Covid-Sars 19 sia praticamente inesistente. Laddove vengono somministrate iniezioni di “vaccino”, sorgono problemi di ordine patologico non di basso spessore, anzi ci sono casi molto gravi e morti. Quindi prima andrebbe verifcato se questi vaccini sono controindicati, se possono contenere agenti allergenici, se è soltanto acqua fresca oppure se sono la cura.

    Piace a 1 persona

  2. Il problema di fondo è che questi che spacciano per vaccini sono in realtà terapie che agiscono sulla genetica e che non è possibile sapere quali controindicazioni possono avere a lungo termine. Il fatto che non siano vaccini tradizionali non viene mai spiegato. E ormai non si parla più di cura, ma solo di vaccinazione. In Svizzera hanno messo a punto una terapia con anticorpi monoclonali che funziona molto bene ma ovviamente nessuna parola nei media.

    Piace a 1 persona

  3. Cara Nadia, ho ascoltato prima la televisione e quindi il telegiornale su questa faccenda la verità è che come si suol dire ragionano per casi ne moriranno una micro Nesi ma a parte che sarà di gran lunga inferiore rispetto a quanti ne sta facendo fuori il COVID.. È l’unico modo che hanno per seminare tranquillità a tutta la popolazione… È logico che non vogliano delle contaminazioni mentali perché se no viene fuori tutto un gran casino.

    "Mi piace"

    1. Certo, però non si parla di mortalità causa vaccino, ma delle immagini di intimidazione che continuano a propinarci.
      Inoltre questo uomo promette vaccinazioni a manetta mentre ancora non si sa se e quando arriveranno i vaccini.
      Non credo di essere la sola a inquietarmi quando vedo che il capi del governo parla sempre senza cobtraddittorio, sempre per interposta persona talvolta in divisa militare. Non credo sia rassicurante vedere generali in televisione.

      Piace a 4 people

      1. Sai come la penso sulle divise … io non sono contro il vaccino anzi … ma devo dire che mi inquieta il modus operandi … mi inquieta il terrorismo mediatico e mi inquietano le notizie a metà. Ecco.

        Piace a 1 persona

      2. Ecco… “L’AIFA ha sospeso per precauzione l’uso del vaccino di AstraZeneca
        La decisione è “temporanea”, Germania e Francia hanno fatto altrettanto in attesa di chiarimenti dall’Agenzia europea per i medicinali”
        Almeno questo !

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.