LETTURE · LIBRI · qualche pezzo di me

Ah dimenticavo…

Visto che sono nelle spese per il trasloco,
cosa dite di comprare i miei libri
così guadagno quei due centesimi in più.
Grazie!

21 pensieri riguardo “Ah dimenticavo…

  1. Cara ti leggo sempre con piacere e per cercare di finire questo 2020 in maniera vagamente positiva mi farò come autoregalino natalizio uno dei tuoi libri, devo solo decidere quale! 😀 Ammetto di essere molto incuriosita da “Storie senza mutande”, magari ci aggiungo la versione Kindle di “Evaporata”.
    Ti farò sicuramente sapere, probabilmente a libro finito ci scapperà anche un post sul mio sciocco blog ❣️

    Piace a 1 persona

    1. Se vuoi conoscere qualche pezzo della mia vita puoi prendere “Evaporata, blog di una donna senza segreti”, altrimenti “Storie di un illustratore di coriandoli”.
      Se invece vuoi correre il rischio di rabbrividire scegli “Storie senza mutande”, però ti dico subito che è molto scabroso ed esplicito.

      Piace a 1 persona

      1. Nadia, piano piano li prendo tutti anche quelli che ancora non hai scritto tranquilla mi piace molto come scrivi lo sai… io i libri li vivo molto nel mio privato non sono brava a fare elogi o recensioni credo che tu questo lo abbia capito così come penso lo abbia capito anche un’altra amica che qui scrive…😊

        Piace a 1 persona

      2. Hai per caso letto il libro di Manuel? Inerro… intendo. Un qualcosa che profuma di terra bagnata dalla nebbia e di radici sprofondate nell’esoterismo. 😍 bello bello. I libri mi fanno conoscere le persone. Per questo amo il cartaceo sento il loro profumo e tocco il loro dire … ci sei tu lui Paola … e altri che non sto a dire.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.