lo spazio di chi ne parla · Opinione

Il Parlamento peggiore è sempre quello attuale, da almeno 20 anni o più

Il Parlamento peggiore di sempre? Quello attuale, assieme a quello subito prima, assieme a quello precedente ancora…

Il Parlamento peggiore è sempre quello attuale, da almeno 20 anni o più

8 pensieri riguardo “Il Parlamento peggiore è sempre quello attuale, da almeno 20 anni o più

  1. eeehhh siamo sempre lì. Sono stati votati, mica sono caduti dall’alto. Ma vi ricordate come andavamo tutto sommato benino fino al 4 marzo di due anni fa? Si cominciava a tirare su la testa. E parlo di numeri, non di sensazioni, o opinioni

    Piace a 1 persona

      1. Guarda, da quando è morto mio marito, ormai sono due anni, mi rifiuto di guardare telegiornali e dibattiti di ogni tipo, Perciò, tranne rarissime notizie che mi arrivano per caso, non so nulla dei politici attuali, anche se penso che dovrebbero andare tutti a zappare la terra, almeno si renderebbero utili.

        Piace a 1 persona

  2. È sempre così, negli ultimi 20 anni si sono susseguiti governi di ogni tipo, colore e fazione, i sostenitori di uno ricorderanno le sue imprese, i detrattori sproloquieranno a proposito della sua incapacità etc. etc.
    Risultato: 20 (ma anche 30) anni di caduta libera, grazie a rossi, bianchi, blu, gialli e verdi. O forse la vedo così perché sono discromatico.
    Resto convinto del fatto che dietrologismo e ipocrisia siano l’AIDS del terzo millennio.

    Piace a 1 persona

  3. Questo, più che un Parlamento è un’ammucchiata di personaggi incapaci di fare il loro mestiere… perché questo non è un loro mestiere. Il loro mestiere è un altro… magari quello che NON facevano prima di trovarsi questa comodissima “poltrona”.
    Ormai è tardi; non serve recriminare. Anche il Presidente è un incapace; avrebbe dovuto sciogliere da tempo quest’accozzaglia di incapaci… capaci soltanto di spingere l’Italia nel baratro.
    Buon Pomeriggio.
    Quarc

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.