Comunicare con le immagini · Fotografia

Oltrepò Pavese un magico territorio

Oggi propongo un giro in elicottero sopra il mio paese e dintorni, le immagini sono gentilmente concesse dell’autore e amico Roberto Riva rinomato istruttore di volo.

Il mio paese: Godiasco

Questo è l’altro pezzo di paese: Salice Terme
insieme formano il Comune di Godiasco-Salice Terme
in provincia di Pavia

Questo è Fortunago

Questo gioiello si chiama Mondondone

Il castello di Nazzano

Il castello di Montalto Pavese

Avete visto un pezzo di Lombardia, e non morde

29 pensieri riguardo “Oltrepò Pavese un magico territorio

      1. In gioventù, quando abitavo ancora a Genova, fui sicuramente a Salice Terme. Poi, ho fatto centinaia di volte l’autostrada da Genova a Milano… e sarebbe stato intelligente fare una digressione. Oggi, ho venduto definitivamente l’auto… e sarebbe difficile venire dalle tue parti.
        È però sempre possibile.
        Buona giornata.
        Quarc

        Piace a 1 persona

  1. Che bello 😍😍😍 l’idea di fare un giretto da te è sempre viva 😍 ieri mi sono operata a un piede, che era stato rimandato pre lockdown, e quando potrò bisogna vedere quanto fa caldo perché come sai ho problemi… Ma al momento buono ci sta! 💗

    Piace a 1 persona

      1. È andata bene, poi per l’unghia bisogna vedere se andrà fatto altro, ma intanto devo prendere antibiotico per non rischiare, dato che hanno lavorato lì vicino! E odio prenderli… Almeno sono brava che sto prendendo pochissimi antidolorifici, così evito di appesantirmi troppo!

        Piace a 1 persona

  2. Salice terme… ci son stata ma mica ricordo il motivo ! Son quadri di terra ricchi di storia e di profumi …. son luoghi dove il semplice sta di casa. La Lombardia si fa volentieri mordere… come si morde lo Gnoc cascà 🤗

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.