Opinione

Di plastica in plastica

Si sta combattendo la guerra alla plastica ma i posteri avranno a che fare con un nuovo tipo di inquinamento: quello delle protesi estetiche.

Chissà come verranno smaltite queste qui

Per loro niente cremazione ovviamente…

23 risposte a "Di plastica in plastica"

  1. Le donne vengono borbardate sin da piccole da modelli estetici ai quali è impossibile giungere e la chirurgia estetica è l’anello di congiunzione di questo modo di bombardarci, sbagliano si ma vengono indotte culturalmente a fare questi sbagli, in effetti alla fine si presenta il problema dello smaltimento, leggevo un testo di un becchino su questo tema, della preparazione dei cadaveri che si sono sottoposti a chirurgia estetica, donne e uomini in questo caso, e la preparazione del corpo richiede tempo.

    Piace a 3 people

      1. Ci credi che dapprima ho avuto un po di timore a citare il becchino? c’è ancora uno stigma sociale su questo lavoro invece a me è sempre interessato capire come veniamo trattat@ quando non possiamo più trattarci da sole-i, insomma detta chiara: che ci fanno quando devono “trattare” la salma, ponendomi questa domanda ho fatto ricerche e altre le ho fatte quando si stava affermando questa prassi del botulino e affini, sostanze che comunque necessitano di essere smaltite come sappiamo.

        "Mi piace"

  2. La chirurgia plastica a mio avviso dovrebbe essere utilizzata solo se hai qualche grave problema fisico (deformazione che ti impedisce di fare diverse cose, ustioni, ferite ecc…). Mi dispiace molto vedere queste persone cambiare totalemente l’aspetto in questo modo. Stavano molto meglio quando erano naturali.

    Piace a 2 people

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.