Cinema · Opinione

Ho visto un altro film

Già leggendo la trama mi sembrava una cagata trita e ritrita, ma siccone il protagonista principale è Keanu Reeves ho pensato che poteva interessarmi la sua interpretazione.
Invece, nonostante la bravura, in questo film a mio parere è del tutto fuori ruolo, forse anche per lui la trama è una cagata e magari ha dovuto accettarlo per motivi contrattuali visto che fa la figura del pirla tridimensionale.
Un film che dice tutto nei primi tre minuti e fa passare la voglia di guardarlo.
Comunque, dato che l’avevo registrato, ho deciso di non seguirlo completamente riducendo la visione a poche scene meno pallose delle altre.
Mi è persino venuto il dubbio che l’ideatore avesse visto la scena madre di “Arancia Meccanica”, dubbio confermato dalla locandina, perciò lo ritengo un oltraggio a quel capolavo.
Se volete saperne di più cliccate sulla locandina.

23 pensieri riguardo “Ho visto un altro film

  1. Ma Nadia, sarà un altro sparatutto???? Ho guardato John Wick perché mi è sempre piaciuto tanto K.R. ma non riuscivo a guardarlo….saltavo col mouse! E c’è pure il due. Quindi immagino questo …….. no comment! Se penso a belli e dannati, molto rumore per nulla, il profumo del mosto selvatico, piccolo buddha, fino all’osso…..mi vien male😢

    Piace a 1 persona

  2. Mi sono sempre rifiutata di vedere “arancia meccanica”, anche se tutti dicono
    che è un capolavoro. Ci sono film che mi sono sempre rifiutata di vedere, dopo averne visto il trailer, di solito sono quelli horror, non mi fanno paura, semplicemente mi nauseano, non capisco la violenza fine a se stessa.
    Buona giornata Nadia.

    Piace a 1 persona

  3. Mi sono sempre rifiutata di vedere “arancia meccanica”, anche se tutti dicono che è un capolavoro. Ci sono film che mi sono sempre rifiutata di vedere, dopo averne visto il trailer, di solito sono quelli horror, non mi fanno paura, semplicemente mi nauseano, non capisco la violenza fine a se stessa.
    Buona giornata Nadia.

    Piace a 1 persona

  4. mi hai fatto venire voglia di vederlo, del buon Keanu sono fermo al sequel di John Wick, non ho visto la terza puntata anche perchè la seconda l’ho reputata una “cagata pazzasca”, la terza la vedrò quando arriverà su Sky, ma di questo “knock knock”avevo perso le tracce.

    Piace a 3 people

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.