28 pensieri riguardo “P.S. all’articolo precedente

      1. Una volta, con mia figlia in casa e mio marito, dovevo fare il cambio stagionale e portare e togliere roba dagli scatoloni della soffitta. Ora ho i tre armadi a disposizione e mi risparmio il su e giù. Un giorno o l’altro dovrrò però eliminare qualcosa, almeno ciò che ha più di trent’anni (chissà, anche no, magari prima o poi torna di moda)

        "Mi piace"

      2. Ho imparato un po’ alla volta, da sola, per necessità, utilizzando il Burda, rivista che, negli anni settanta avevo trovato in Germania. Ora la si trova tradotta e bene in quasi tutte le edicole.

        "Mi piace"

      3. Pensa che mia mamma aveva le cosiddette “mani di fata”, ricamava qualunque tessuto in modo divino, cuciva, sapeva fare oltre a maglie evestini con i ferri da lana anche calze e e guanti con le dita. disegnava i ricami su carta e poi li riproduceva alla perfezione. Preparava il “corredo” per tutte le ragazze della città. E io invece ho le mani di burro.

        Piace a 1 persona

      4. Credo vi sareste intese molto bene. A differenza di me, lei era solare e (apparentemente) ottimista, parlava con tutti ed sempre disponibile con chiunque, la porta di casa sua era sempre aperta.
        Buona giornata a te Neda. ❤

        Piace a 1 persona

      1. Il troppo stroppia, pure nei vestiti. Nei miei obblighi professionali il vestiti non conta, conta la mediazione. Forse aime conta molto tra le donne l’abito che indossa a livello professionale. Per questo non le invidio, semplicemente le ammiro.

        "Mi piace"

    1. Qui la situazione è più complicata perché abito in una mansarda dove il soffitto al colmo supera i 4 me e poi scende a 2,80. I muri sono tutti storti, si chiama condominio “Ventaglio” e la casa è fatta proprio come un ventaglio…

      Piace a 1 persona

  1. Io ho ridotto all’osso il guardaroba e ci sta tutto quello che ho nello stesso posto… Così non devo fare il cambio! 😄😄 Odiavo troppo farlo, poi odiando andare a fare shopping ecc ci guadagno in soldi e stress 😂
    E ho più spazio per riporre le mie collezioni 😅

    Piace a 2 people

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.