Lifestyle · qualche pezzo di me

Galleggio, non galleggio

Galleggio
non galleggio
galleggio
non galleggio
galleggio
non galleggio
galleggio

non galleggio
perché non so nuotate
e non posso galleggiare

però so fare la gallina
quindi chiedo al gallo
di insegnarmi
a galleggiare

23 risposte a "Galleggio, non galleggio"

      1. Se intendi cocaina, l’ho provata un paio di volte in gioventù, ma subito abbandonata perché non mi dava alcuna soddisfazione. Quando avevo 10/13 anni bevevo grappa prima di andare a letto per dormire. Dall’età di 17 anni ho iniziato con gli psicofarmaci e non ho più smesso. Sono stata ricoverata più volte in ospedali psichiatrici perché volevo suicidarmi, tuttora sono in carico al Centro psico sociale dove vado a timbrare il cartellino e farmi prescivere le dosi di droghe legali che devo assumere per stare al mondo.

        Mi piace

      2. La mia era solo una battuta scherzosa riferita alla filastrocca non sense. Non mi permetterei mai di insinuare o giudicare, so quello che hai passato e che passi. ❤

        Mi piace

      3. Lo so Giuliana, perdonami, ma certi argomenti per me sono difficili. Attualmente non c’è terra che mi regga. Sto facendo di tutto per rimanere “in bolla”, ma è durissima e certi farmaci hanno affetti collaterali poco simpatici. La mia è una di quelle malattie che non si vedono, però talvolta sono pressoché invalidanti. I tremori, l’incapacità di nascondere quello che ho dentro, capogiri, attacchi di disperazione profonda, mi inducono ad isolarmi e chiudermi in casa per non fare vedere a nessuno come sono in certi momenti. Ma quando scrivo, lascio libera la mente e certi nonsense nascondo il mio stato mentale. Ti chiedo scusa.

        Mi piace

      4. Ma no, non c’è nulla da scusarsi. Io ti capisco bene, nei periodi in cui prendo gli antidepressivi sto malissimo, mi procurano vertigini , nausea, confusione mentale. Poi li allontano gradatamente e dopo sto benissimo.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...