23 pensieri riguardo “Usare l’intelligenza

  1. per fortuna è il secondo anno che in città vige il divieto di botti e affini, e devo dire che sinora effettivamente non si è udito neppure un petardo. Spero continui il buon senso, nel rispetto di persone con problemi cardiaci e anche per gli animali che col loro udito sono proprio terrorizzati da quelle barbarie umane. Maglio tenerli in casa vicino a noi comunque, evitando che stiano all’aperto con il pericolo che fuggano spaventati. Auguri Nadia

    Piace a 1 persona

  2. Qui per ora ancora non se ne sono sentiti. Certo, devo dire che rispetto alla mia infanzia è cambiato tanto quindi, almeno da questo punto di vista mi sembra di vedere una inversione di tendenza ed un miglioramento. Poi va beh…la mamma dei cretini lo sappiamo tutti cosa fa e domani ci sarà il solito bollettino di guerra…

    Piace a 1 persona

  3. I botti sono una cretinata, non mi ci sono mai divertito (ma a qualche party qualcuno li ha usati), spaventano gli animali e i neonati, inquinano, non capisci se c’è un attentato terroristico in corso, ormai i droni possono attaccare e nemmeno sai da dove (vedi aeroporto di Gatwick) ecc. ecc. ecc.
    Però… però…
    Buon anno Evaporata!!
    Giovanni
    All the best
    From Roman West

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.