BLOG AMICI · Lifestyle · Opinione

Blog o post-automations?

Sono talmente d’accordo con Betta che, apparentemente in contraddizione con me stessa considerando l’argomento trattato, lo condivido. 😉

# I Feel Betta

Il mio blog è autorale, cioè scritto cucinato e impiattato da me😜, metaforicamente partando, non ci saranno mai articoli copincollati da comunicati stampa o “news” proposte da un aggregatore programmato per sfrittellare più notizie possibile al secondo. Che poi si riconoscono. Io, almeno, un blog i cui post sono “notizie” (?), di qualunque argomento esse “trattino”, lo sniffo lontano un miglio (ma trattano poi di qualcosa🤔? vi siete mai accorti che gli articoli dei giornaletti sia online che su carta, non parlano mai davvero di niente? sono uguali con lo stampino anche la stessa ritmica è identica da notizia a notizia, non ti spiegano nulla, sono del tutto impersonali, e alla fine i cinque segreti miracolosi per (…) non te l’hanno manco detti😂

A volte basta semplicemente leggere i titoli per capire la morbosità ripetitiva di certe frasi o locuzioni tipiche dei fake blog macina notizie schedulizzate da un…

View original post 256 altre parole

7 risposte a "Blog o post-automations?"

  1. Sai, sono rimasta divertita da questo post perché è proprio una cosa a cui pensavo ultimamente visto che il mio blog ha iniziato a decollare, se vogliamo. Mi rendo conto che esistono persone che tengono blog scritti da altri, che siano liste di citazioni o continui stralci di altri autori, e poi ci sono anche moltissime perone a cui interessa solo la popolarità e magari lascia stelline a caso senza neanche interessarsi di leggere nella speranza che tu faccia lo stesso con loro per guadagnare ‘fama’. Mi chiedo davvero a che pro lo facciano visto che il mio blog è vivo perché per me è una necessità scrivere e ci tengo a raccontare cose vere e vissute piuttosto che piazzare a manetta post superficiali e di cui magari non capisco neanche il significato…

    Piace a 1 persona

      1. 😂 succede anche a me e del resto, ricollegandomi ad un altro tuo post anche questo è un motivo per cui alcuni post poi non li scrivo visto che correrei il rischio di non dire nulla o dire cose già dette. Però se ho necessità di sfogarmi…allora me ne frego!

        Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...