22 pensieri riguardo “Fuori i clandestini

  1. Se gli umani sulla terra sono un incidente biologico, lo sono altrettanto tutti gli animali e tutti i vegetali, mentre i minerali e la terra stessa e tutti gli altri pianeti e satelliti e tutte le altre galassie sono un incidente non biologico. Oppure, secondo un altro punto di vista, le galassie e il sistema solare e la terra e i suoi minerali e i vegetali e gli animali e l’uomo sono opera di una Creazione consapevole e intenzionale. In entrambi i casi l’Uomo sulla Terra NON è un errore, né un incidente, né un essere fuori luogo.
    PS: io a casa mia chiudo la porta a chiave: tu no?

    Piace a 2 people

      1. Ok, presentami le teorie formulate da canguri pangolini formiche rosse così poi ne possiamo discutere. Magari, giusto per arricchire la conversazione, portami anche qualche romanzo scritto da un criceto, un quadro dipinto da una tigre del Bengala, una sinfonia – se ne accettano anche di incompiute – ad opera di un orango, un arazzo ricamato da uno scoiattolo, un qualsiasi attrezzo o utensile inventato da un cammello, Luci a San Siro cantata da un serpente a sonagli, o anche solo – mi voglio rovinare – il primo Canto della Divina Commedia recitato da un pappagallo.

        "Mi piace"

  2. Mi dispiace a dispetto della realtà essere controcorrente : non si tratta di ‘umani’ ma di esseri abietti della razza disumana che fomentano odio e separazione e dai quali con tutte le mie forze irrisorie forse ma insieme a quelle di molti altri ci dissociamo.

    Shera

    Piace a 2 people

      1. In realtà secondo la leggenda fecero delle manipolazioni genetiche su animali della terra per ottenere dei soggetti che potessero lavorare per loro. Cerca la leggenda di Nibiru, è interessante.

        "Mi piace"

I commenti sono chiusi.