comunicazione · CULTURA ARTE · Informazioni · LETTURE · LIBRI · Life · Lifestyle · Opinione · Report · Scrittura · Spettacolo · Viaggi

#Salone del Libro di Torino, programma 2018 e programma personale 2019

Questa è la settimana del Salone del libro di Torino, qui trovate il programma

Io ho già pronto il mio piano personale per l’edizione del 2019.
Quest’anno non ho tempo per organizzare, né soldi per mettere in pratica il mio programmino quindi, salvo imprevisti*, l’anno prossimo vorrei pianificare qualche giorno di vacanza a Torino proprio in occasione del Salone del libro.
Non vedo questa bellissima città da tanto tempo e ci tengo a rincontrarla, inoltre, sapendo che parallelamente al salone si svolgono tante manifestazioni interessanti, vorrei trascorrere quattro giorni pieni e ricchi di interessi.
Insomma prenoterò l’albergo per tempo, consultando il programma della manifestazione in modo da poter godere tranquillamente i vari appuntamenti, gli eventi collaterali “Salone Off”, e visitare la città.

*Imprevisti: vita, morte e miracoli; mancanza di soldi (a dire il vero sarebbe più imprevisto averne); governo ladro, guerre e guerrafondai; fine del mondo permettendo.

17 risposte a "#Salone del Libro di Torino, programma 2018 e programma personale 2019"

  1. Le letture sono comunque interiori, private. Il salone è una vetrina e non è detto che sia così letterario come ciascuno se lo immagina o lo vorrebbe. Torino vale più di una visita, a prescindere e, io credo, il tempo da qui alla fine del mondo (che io fisso nel 2043 marzo) non manca.

    Piace a 1 persona

    1. Principalmente perché non ho il becco di un quattrino e non posso permettermi di perdere i giorni di lavro precario, e poi, visto che da cinque anni non faccio un giorno di vacanza, vorrei stare fuori più tempo.

      Mi piace

I commenti sono chiusi.