Comunicare con le immagini · comunicazione · Humour · Insofferenza · Lampostorie di Evaporata · Lifestyle · Opinione

Verbale personale di assemblea condominiale

Talvolta l’aria fritta
che gira nel web
“ha il suo perché”
queste immagini mi servono
per raccontare
con chi ho a che fare

39 pensieri riguardo “Verbale personale di assemblea condominiale

  1. Riguardo alla cucina, io tendo a sperimentare molto con quello che ho sottomano, (con risultati alterni) ma mi irrita la presunzione di chi sostiene che “questo solo è buono e giusto e il resto fa schifo”. Ci sono molte cose osannate dagli chef pluristellati che io non mangerei, perchè proprio non mi piacciono, mentre una semplice pasta in bianco con burro e frmaggio, o una patata lessa con olio e sale mi mandano in visibilio.

    Piace a 1 persona

  2. Ti capisco con tutto il cuore, e anche col resto… quando sono in certe situazionio io subisco blocchi motori e mentali, compensati da disturbi interni di varia natura…
    tremendo! Con gli anni la cosa è migliorata, ma qualche volta succede ancora.

    "Mi piace"

      1. A me danno irritazione specie quando li vedi in tv a pontificare sul mangiar bene! Ma che ne sanno questi del mangiar bene!

        "Mi piace"

      1. Questa minaccia di fare causa all’amministratore perché non mi ha fatto causa per una decisione che ancora non è stata discussa in assemblea. Dice che se non pago l’amministratore deve farmi sequestrare l’auto. Insomma, in previsione di una cosa che ancora non è stata decisa dai condomini, e che non ho mai rifutato di fare, lei anticipa i tempi.

        Piace a 1 persona

      2. Non sono una scrittrice professionista, io mi definisco narratrice. I miei parei, come già scritto in un poest di qualche giorno fa, sono personalissimi poiché non ho le capacità critiche di chi lo fa per mestiere.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.