BLOG AMICI · Uncategorized

Risparmio la fatica

Avevo pensato di pubblicare un post simile a quello di Paola, ma visto che lei mi ha preceduta scrivendo cose che condivido pienamente, mi risparmio la fatica e pubblico il suo. Grazie Paola! 😀

via Anche le più belle illusioni hanno un volto…

13 risposte a "Risparmio la fatica"

  1. Avrei potuto scrivere le stesse identiche cose e qui e la le ho anche scritte, soprattutto quando leggo blog di gente tutta perfetta che ha tutto e che si mette a far lezione di vita come se ogni vita fosse uguale alle altre. In sto mondo è già un lusso riuscire ad andare avanti…

    Piace a 4 people

      1. Già, è chi è felice, a chi va sempre tutto bene, a chi ha tutto bisognerebbe far capire che , tutto sommato, magari ha solo avuto culo quindi c’è poco da insegnare a chi non ne ha!

        Mi piace

      2. Effettivamente io vedo che queste massime arrivano spesso da persone che, magari hanno lavorato per arrivare da qualche parte, ma se poi vai a vedere partono sempre da situazioni privilegiate. Chi fatica o soffre veramente, talvolta se la fa andar bene, ma non nega le proprie difficoltà.

        Mi piace

      3. Infatti sono proprio d’accordo! Prendo un mio amico d’infanzia…cazzo…il padre ha i soldi, proprietà case ecc ecc…lui ha fatto l’università…io no perchè non potevo permettermela…io praticamente non ho concluso un cazzo nella vita della serie niente casa, niente famiglia, niente prole, niente di niente…lui ci ha messo dieci e passa anni per laurearsi, sposato, divorziato, gli va sempre tutto bene e ti guarda sempre con quell’aria di chi ti dice: io qua… io la…e uno lo sopporta perchè siamo cresciuti insieme però…vaffanculo…ti volevo vedere a parti invertite se non eri qui come me ad arrabattarti senza paracadute family!

        Piace a 1 persona

    1. Si capisce dal post che hai scritto dicendo che volevi/vuoi allontanarti dal blog. Penso che le persone con cuore e cervello, anche se personalmente stanno bene, guardandosi intorno provino un senso di sconforto generale. Ti capisco.

      Piace a 1 persona

      1. Hai capito perfettamente! ☺ anche se io sono dell’opinione che quando ci si sente così, c’è sicuramente qualcosa che non va dentro sé. Poi ogni situazione è diversa, meglio non generalizzare ☺

        Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...