Ambiente · AMORE · animali · Comunicare con le immagini · comunicazione · Lampostorie di Evaporata · Lifestyle · Opinione · Report · Stombrini

Elegante nero lucente

Guardate chi ho incontrato ieri mattina razzolando verso Altacollina

Becco e artigli maestosi, piumaggio lucidissimo, bell’esemplare di Corvo Reale, si chiama Morfeo. É stato un incontro molto gradevole e appassionante perché mi ha permesso di ricevere interessanti informazioni. Il suo umano mi ha raccontato che Morfeo vive con un’aquila reale e un falco, ognuno rigorosamente nel proprio appartamento perché preferiscono non mescolare le piume. Ha spiegato che il Corvo è dotato di un intuito molto acuto, è custode del sacro e di misteri segreti, può aiutare a vedere chiaramente ciò che è davanti a noi, ed ha aggiunto “Spesso i Corvi sono associati ai poteri psichici e le loro piume sono talvolta utilizzate per aiutare la chiaroveggenza. I corvi, sono sempre stati considerati come guida spirituale, con il potere di eccellere alla magica arte per gli Indiani d’America.  Io sono cresciuto con gli Indiani  Cherokee di St. Clare River of Sarnia Ontario in Canada”.

Insomma, non è sempre necassario girare il mondo per conoscere persone nuove e nuove esperienze, a volte basta aprire gli occhi e guardarsi intorno.

31 risposte a "Elegante nero lucente"

  1. Non sono reali ma sono tantissimi i corvi che vivono a Roma. In tarda primavera e in estate volano bassi tra le case ea volte scendono in picchiata sul mio giardino sono piuttosto pericolosi sta a loro decidere se colpirti…
    Se si è curiosi tutto diventa un bel viaggiare.
    Sherabientot

    Piace a 1 persona

      1. Essere permalosi a volte danneggia noi stessi, io ho adottato l’autoironia perché spesso mi faccio ridere da sola e mi sono perfino simpatica. E poi è divertente vedere la faccia di chi sta facendo una battuta acida su qualche tuo difetto e tu l’anticipi mettendolo in risalto e ridendoci sopra. 😀

        Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...