Freak · Humour · Life · Lifestyle

Zero negativo

Riporto una notizia diffusa su FaceBook, quindi “legato poenam secumfert” eh…

Clicca per leggere

E siccome il mio sangue è Type O negavite e sono molto intelligente ci sono buone probabilità che io sia aliena. Del resto, che  sono alienata è documentato da illustri psichiatri.

∴ Ma queste sono congetture squisitamente umane ∴

😀

23 thoughts on “Zero negativo

  1. Ho letto anche altri articoli riguardanti il gene RH negativo e ho i miei dubbi che siano stati scritti da veri ricercatori, a parte che non è una novità ma se ne parlava già negli anni trenta del secolo scorso, di questa proteina mancante.
    Mia madre era A negativo e non ha mai avuto alcuna delle caratteristiche descritte in questi articoli.
    Io sono A positivo e ho tutte le caratteristiche descritte e non sono un’eccezione alla regola, e non è certamente il fattore RH positivo o negativo che possa incidere sul carattere e sulla personalità di una persona.
    L’unica cosa certa è che mia madre, dopo di me, non ha più potuto avere figli, poiché con la mia nascita il suo sangue è degenerato fabbricando anticorpi e le avrebbero impedito di portare a termine qualsiasi altra gravidanza.
    Al giorno d’oggi i medici provvedono a “sanare” il sangue della partoriente ogni volta che mette al mondo un figlio con RH positivo, ai miei tempi non si faceva.
    Purtroppo ho già letto, nel web, altre bufale come questa. Ci sono troppi siti pseudo-scientifici, pseudo-nutrizionisti, pseudo-ecc…che scrivono cose di cui non sanno nulla o poco.
    L’RH negativo è semplicemente la mancanza della proteina che fa riferimento al gene Rhesus, finché non si dimostrerà che quel gene mancante è sostituito da un altro gene, alieno o no, certe affermazioni sono puramente ipotetiche e fallaci.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...