BLOG AMICI · Cinema · CULTURA ARTE · Musica · Opinione

Gente con passione

Con piacere leggo parecchi blog che si occupano in modo serio e approfondito di libri, cinema o serie tv e musica, ma anche hobby per tutti i gusti, regalando suggerimenti e opinioni a chi non ha tanto tempo per dedicarsi alla cernita tra tutte le offerte in circolazione.

Scrivere un semplice post richiede il tempo necessario per buttare giù qualche riga ma, per essere quantomeno decorosi, serve anche un’accurata rilettura onde evitare grossolani errori, benché talvolta l’errore si nasconda ai nostri occhi.

Volendo invece scrivere su argomenti che richiedono conoscenze specifiche occorre più tempo, per non dare informazioni poco attendibili o addirittura errate.  Vedo uomini e donne illustrare le varie forme di arte, svago, hobby con serietà e senza chiedere nulla in cambio. Voglio complimentarmi con queste persone che dedicano ore e passione per il semplice gusto di condividere e diffondere cultura di vario genere,  offrendo talvolta informazioni eccellenti e illustrate in modo ineccepibile.

Grazie!

Ecco un esempio

cliccare per credere

LogoLSG_2015-150x150
La stoffa giusta

11 thoughts on “Gente con passione

  1. Grazie.
    Rimane emblematico il fatto che i complimenti migliori li riceva da persone che nulla hanno a che fare col patchwork, chissà perché… (ovviamente io lo so, ma sarebbe lunga da spiegare, e non ne vale nemmeno la pena).

    Mi piace

    1. Chi si dedica a un blog con il cuore sa quanto costa in tempo e pazianza, quindi è impossibile non ammirare il tuo amorevole impegno. Inoltre è talmente ben fatto e interessante che offre utili spunti anche per una semplice gita indipendentemente dalla passione per il patchwork.

      Mi piace

  2. ecco mi piacerebbe dirti grazie, come fosse dedicato anche a me fingendo di possedere conoscenze specifiche in un qualunque campo che in realtà non ho. Faccio tante cose ma spanne, pur con passione 🙂
    ml

    Mi piace

  3. Ed io allora sono un pessimo blogger visto che…scrivo come magno, d’istinto, non mi rileggo che critico come sono poi non cliccherei sul fatidico pubblica e per giunta non ci metto nemmeno tanto a far tutto ciò! Ma…lo trovo stimolante o, almeno mi piace pensare di poter parlare con altre persone che potrebbero stimolanti.Altre volte invece è solo una valvola di sfogo perché a tenermi tutto dentro non è facile.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...