TAG

The Book Sacrifice: Book Tag

Sono molto indietro con i Tag, probabilmente ne ho dimenticato qualcuno. In questo periodo ho trovato qualche “lavoricchio” da uno o due giorni ciascuno, perciò non posso perdere le scarne occasioni di guadagnarmi la michetta e mi rimane poco tempo per il resto.

Parto dall’ultimo in ordine di apparizione, poi risalirò la corrente e darò il giusto compenso agli amici che mi hanno nominata. Quindi oggi tocca a lacortedibelial.wordpress.com che ringrazio per la nomina.

Il tag è divertente e consiste nelle seguenti richieste.

1. APOCALISSE ZOMBIE

 Sei in libreria, curiosando tra gli scaffali, quando, improvvisamente… BOOOOM! Apocalisse zombie! Secondo l’annuncio che risuona, l’unico modo per sconfiggere gli zombie è colpirli con un libro molto chiacchierato, che tutti amano, ma che non ti è piaciuto per niente.

2. PIOGGIA TORRENZIALE

 Sei appena uscita dal parrucchiere con il tuo nuovo fantastico taglio di capelli, quando ti accorgi del temporale che si sta abbattendo. Quale seguito di un libro sacrificheresti, per salvare i tuoi capelli?

3. LANDA GHIACCIATA

Sei in biblioteca quando, guardando di fuori, ti accorgi che…è tutto ghiacciato! Sei bloccata in biblioteca e l’unico modo di sopravvivere, è bruciare un libro.

INNANZITUTTO

rizzoli-libri
Immagine dal web

😀

Come mi comporterei io in questi frangenti? Non è complicato rispondere poiché, a parte il rammarico per lo spreco di carta, ci sono parecchi libri che mi stanno sullo stomaco e non riesco proprio a digerire, (e per piacere non suggeritemi i libri che ho scritto io eh… 😉 )

Ö

1- APOCALISSE ZOMBIE: qui non ho dubbi, basterebbo due pagine di “Cinquanta sfumature di grigio” e son certa che i poveri mostri sarebbero pronti a svanire anche dentro un pozzo nero pur di evitare l’opera milionaria che ha fatto sognare mezzo universo femminile.

ce-uno-zombie-splattato-nel-mio-libro-L-rG7jfW
Immagine dal web

2 – PIOGGIA TORRENZIALE: quale seguito di un libro sacrificherei per ripararmi? Ma che domanda! Mi pare ovvio: le cinquanta sfumature successive. 😀

index
Immagine dal web

3 – LANDA GHIACCIATA: mi scalderei per bene, sapete io sono molto freddolosa, pertanto sceglierei un bel trittico di libri: quello delle cinquanta sfumature ovviamente.

flaming-heart
Immagine dal web

😉

Ed ecco la giustificazione per la mia assenza dal web

promozione lindt (2)
Cioccomania!

stavo a promuovere i peccati di gola

promozione lindt (1)
ARF!

😀

13 thoughts on “The Book Sacrifice: Book Tag

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...