Uncategorized

Family Day

Ho avuto due genitori, maschio e femmina. Due brave persone che mi hanno amata molto, ma troppo cariche di problemi e sofferenze personali per farmi da padre e madre e dimostrarmi quell’amore che mi avrebbe aiutata ad essere bambina e poi adolescente, prima di diventare adulta. Per questo sono evaporata.

My3Place

Flintstones È giusto, i figli devono poter crescere in una famiglia composta da un padre e una madre, altrimenti chissà cosa ne verrebbe fuori e in quale società aliena finiremmo col vivere domani.
Un figlio deve avere un padre che sia un padre, uno che va via la mattina e torna alla sera, che sgobba, magari malvolentieri, e che perciò si sente in diritto di autoproclamarsi CAPOfamiglia. Il padre deve essere “uomo” con tutti i suoi tratti distintivi, la squadra del cuore, il linguaggio colorito, la mano pesante, la bestemmia facile, la voglia di femmine e automobili nuove, i coglioni da esibire, un larvato menefreghismo per le sofferenze altrui, e soprattutto deve tenersi lontano dai detersivi e dagli articoli casalinghi in genere.
Un padre dev’essere di esempio per il “suo” figlio maschio, mostrandosi sempre più forte e più resistente di una femmina, per non parlare poi dell’intelligenza e della capacità di…

View original post 927 altre parole

One thought on “Family Day

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...