Uncategorized

Liebster Award

Stavo per scrivere a http://www.gentilerenato.wordpress.com/ : “che cosa ti è venuto in mente di fare certe domande a Stelio” che non ti passa più. Poi io mi diverto troppo quando Stelio sciorina le sue teorie e quindi lo scrivo ugualmente, ma solo come battuta da 4 soldi perché in realtà lui è il rimpiscatole più intelligente che conosco.
Lui dice di non conoscere granché il significato della parola “amicizia”. Può essere, però sa bene che cosa significhi complicità, e non stile “gatto & volpe”.
Ribloggo questo post, anche se mi cita, perché mi Stelia troppo! 😀
P.S. che cosa significa “Stelia”? Ve lo spiego un’altra volta. 😉
Quando torno rispondo alle domande che sono poste nel post in un altro post fatto appost.

My3Place

liebster

.

Liebster Award, chi era costui?

L’eccellentissimo Renato Gentile (https://gentilerenato.wordpress.com/) mi comunica la sua segnalazione del mio blog per un avvenimento denominato Liebster Award.
In realtà non mi è ancora del tutto chiaro in cosa consista questa iniziativa, comunque dato che c’è la parola “award” di certo si deve trattare di qualcosa di positivo, perciò vorrei congratularmi con chi partecipa alla stesura di questo blog multiautore.
A quanto ne ho capito, e qui riporto fedelmente quanto ha scritto Renato Gentile, il Liebster Award è un premio per i migliori blog emergenti che conosciamo, ogni persona nominata può a sua volta nominare come vincitori del premio altri 10 blogger, e cogliere così occasione per farsi conoscere da loro e far conoscere i loro blog.
Bene, diciamo però che non sono sicuro che My3place sia in blog “emergente”, anzi preferirei definirlo “immergente”, nel senso che naviga abbastanza silenzioso sotto la…

View original post 1.872 altre parole

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...