Freak · Insofferenza · Lifestyle

EVAPORATA S.p.E.

“Evaporata Società per Emozioni” è la mia nuova casa editrice.

Una personalissima casa editrice, (giacché l’ho inventata io), che sembra funzionare poiché i miei libri (finalmente), già disponibili nei siti di vendita on line, ora si possono ordinare in tutte le librerie d’Italia.

Potete perciò acquistare “Evaporata: Blog di una donna senza segreti” vincitore del premio speciale della Giuria nel Concorso Letterario “Autori per l’Europa 2011”, e “Leggermente Evaporata” raccolta di racconti pubblicata nel mese di giugno 2012, dove e come più vi è comodo.

Sono inoltre felice di comunicarvi che “Storie di un illustratore di coriandoli” vincitore assoluto del Premio Letterario “Autori per l’Europa 2009” sarà nuovamente stampato e, tra una decina di giorni, messo in vendita non solo on line e in libreria, ma anche in formato eBook.

Ecco quindi che tutte le mie opere letterarie, apprezzate o snobbate che siano, diventano facilmente accessibili a tutti, con il vantaggio non trascurabile di costare relativamente poco: da nove a tredici euro.

Come ho fatto ad arrivarci?

Semplice, mi sono scocciata di elemosinare udienze agli editori “seri” quanto inarrivabili, e ancora di più stufata di farmi usare da quelle case editrici misconosciute che costruiscono bei tomi antologici collezionando le migliori opere di autori diversi senza pagarli un centesimo (a parte la gratificazione di vedersi inseriti nel compendio dell’ignoto), o peggio ancora sentirmi chiedere migliaia di euro per tenere in cantina tanti bei pacchi di libri con su scritto il mio nome. Ho perciò deciso di utilizzare il “fai da te” che, da sempre, è la soluzione migliore in ogni campo per chi sa arrangiarsi e non ha soldi da buttare via. Ho sbirciato tra le varie possibilità che offre il web, creato i miei prodotti dalla copertina all’impaginazione e, con poco più di cinquanta eurini, ho raggiunto il mio scopo, ossia essere raggiungibile ovunque.

Non diventerò ricca né famosa, ma almeno avrò la soddisfazione di sapere che un ipotetico amico di Palermo, Guidonia, Udine o Aramanego potrà acquistare il mio libro senza sbattersi per trovarlo. QUINDI! Cari AMICI vicini e lontani…adesso non ci sono più scuse, se non riuscite ad avere i miei libri è perché non li volete.

Volere è potere.

La sempre Vostra eterea Evaporata, all’occorrenza FATTUCCHIERA rinomata (a buon intenditor…)   

 

Un soffio di parole
Illustrazione di Rossana Ramani

6 thoughts on “EVAPORATA S.p.E.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...